Semplificazione amministrativa

Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 05-02-2010 alle 12:46 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

La Provincia di Milano intende avviare progetti di semplificazione amministrativa per rendere più agevole e rapido lo svolgimento delle pratiche e degli iter procedurali dell’ente pubblico.
Semplificazione amministrativa significa garantire l'organizzazione della nostra Amministrazione, il suo funzionamento celere e snello e, di conseguenza, garantire servizi efficienti ai cittadini amministrati.
La trasparenza e la semplificazione ottimizzano l’azione amministrativa: operiamo per assicurare la massima circolazione delle informazioni – dentro e fuori al nostro sistema - secondo i più recenti indirizzi del Ministro per la Pubblica Amministrazione e innovazione.
Attraverso la Legge n.15/2009 e il decreto legislativo n.150/2009 si opera per l’efficienza e la riduzione di costi all’interno delle pubbliche amministrazioni come punti cardine per il cambiamento della pubblica Amministrazione, insieme con Legge n.69/2009 che punta alla semplificazione, alla riduzione e razionalizzazione delle procedure e dei costi.

Gli obiettivi del Presidente Podestà

 

Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata